(ASI) Sarà l'anticipo di lusso di questa sera, tra Verona e Benevento, ad aprire le danze della ventiquattresima giornata del campionato di serie B. Un big match che vede opposte la prima e la quarta in classifica. Una certezza, rappresentata dalla corazzata Verona, una vera e propria sorpresa, la neopromossa Benevento. Gli uomini di Baroni proveranno a fare lo sgambetto alla capolista, consapevoli della propria forza e del proprio potenziale, sognando il bis dopo il successo per 2 a 0 ottenuto nella gara di andata.
Tra le gare del sabato, spicca il derby laziale tra Latina e Frosinone. I ciociari vogliono consolidare il secondo posto, approfittando magari di un passo falso della capolista, mentre i nerazzurri dopo aver già battuto al Francioni, il Verona, sognano il bis.


La Spal, terza in classifica dopo il passo falso di Vicenza, vuole tornare subito al successo e riceve la visita dell'Ascoli.
Perugia - Brescia, è un'altra sfida interessante, con gli umbri che vanno a caccia del successo per proseguire la corsa ai play off.
Il Cittadella, quinto in classifica, attende invece la visita della Pro Vercelli.
Completano il quadro delle gare del sabato, Pisa - Virtus Entella, Spezia - Ternana, Salernitana - Novara e Bari - Vicenza (alle 18).
Domenica invece, derby emiliano tra Carpi e Cesena, all'ora di pranzo (inizio fissato alle 12,30).
La ventiquattresima giornata, si completerà con il posticipo di lunedì tra Trapani ed Avellino. Una sfida che assegnerà punti pesanti in chiave salvezza.

Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere