(ASI)  Il casa Frosinone ieri sera presso la sala stampa dello stadio Matusa è stato il giorno della presentazione dei nuovi giocatori. A fare gli onori di casa il direttore generale Ernesto Salvini.

Ai cronisti si sono presentati Riccardo Fiamozzi, Benjamin Mokulu e Luca Krajnc. Ad ore l'ufficialità anche di Raffaele Maiello. Sempre in entrata i canarini hanno ingaggiato il giovane portiere classe 1995 Valentin Alexandru Cojocaru, in questa prima parte di stagione al Crotone. Il Frosinone ha presentato anche le nuove maglie della squadra che utilizzerà nel girone di ritorno. Per le uscite: ufficiali i trasferimenti di Gucher al Vicenza e di Cocco al Cesena come prestito secco dell'attaccante. Per l'esterno Churko sono arrivate richieste dall'Ucraina. Il centrocampista Niccolò Fazzi, accostato al Frosinone, ha scelto il Perugia, arriva a titolo definitivo. La Ternana ha acquistato il difensore ex Frosinone Mobido Diakite', proveniente dalla Sampdoria, e l'attaccante ex Bari Monachello. L'Hellas Verona ha preso Zuculini, mentre il Trapani ha ceduto il difensore Figliomeni al Matera.

Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere