(ASI) Terni – E’ arrivato in serata il primo colpo dei rossoverdi, dopo diversi giorni dal suo insediamento il DS Pagni ha portato a termine il primo acquisto del mercato di Gennaio, Modibo Diakité.
Il giocatore francese, classe ’87, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017 e da domani sarà a disposizione di mister Carbone.


il difensore ex Lazio ha partecipato al massimo campionato di serie A anche con il Frosinone lo scorso anno prima di approdare a titolo definitivo alla Sampdoria.
Nella prima parte del campionato il giocatore è rimasto svincolato fino ad oggi.
Il francese ha vinto due volte la Coppa Italia (2008-2009, 2012-2013) con la Lazio e una Supercoppa italiana (2009) sempre con i biancocelesti con cui ha raggiunto nella sua carriera il maggior numero di presenze di serie A.
Per i rossoverdi, in dirittura d'arrivo nel reparto offensivo, c’è anche Gaetano Monachello, attaccante Under 21, che è pronto a firmare nelle prossime ore con il club di Via Aleardi.
Prosegue intanto il pressing su Ciccio Lodi per il centrocampo, nonostante sia un obiettivo difficile per la forte concorrenza sul giocatore napoletano in forza all’Udinese.

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere