(ASI) Terni – In seguito ai recenti eventi sismici che hanno coinvolto anche l’Umbria, la Ternana Calcio comunica di voler esprimere la propria vicinanza ad una località ad essa molto cara, la città di Cascia, sede di diversi ritiri della Prima Squadra.


Tutta la Società si stringe intorno ad i suoi abitanti ed intraprenderà delle iniziative a sostegno della ricostruzione e della salvaguardia degli edifici. Per non dimenticare, e per sensibilizzare tutti i telespettatori, della partita in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio Liberati, i calciatori entreranno in campo con una maglia contente un messaggio di solidarietà rivolto a questa popolazione.
La società rossoverde comunica inoltre che il 50% dell’incasso di Ternana-Benevento, più 5.000,00 euro, saranno devoluti al Comune di Cascia per sostenere iniziative in favore delle popolazioni colpite dal sisma.
La società rossoverde invita tutti i tifosi rossoverdi e gli appassionati a venire allo stadio questa sera alle ore 20:30 per la partita contro il Benevento.

Fonte: http://ternanacalcio.com/la-ternana-sosterra-cascia-colpita-dal-sisma-contribuendo-alla-ricostruzione/
http://ternanacalcio.com/ternana-benevento-meta-incasso-e-5-000-euro-per-il-comune-di-cascia-a-sostegno-della-ricostruzione/

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere