(ASI) Terni - E’ terminata mercoledì 14 settembre la prenotazione per assistere al derby di andata tra Perugia e Ternana, in programma sabato prossimo alle ore 15:00. La prenotazione è comprensiva del viaggio in pullman e del biglietto in curva Sud.
La trasferta è stata organizzata dai club Rocca Rossoverde e Ali Rossoverdi, insieme ai gruppi della curva Est e ad altri tifosi che si sono adoperati per prendere le prenotazioni. I biglietti venduti si attestano intorno ai 950 con 16 pullman che partiranno da Terni, unici mezzi autorizzati per assistere al derby umbro. La quota dedicata alla coreografia rossoverde è stata devoluta alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma del 24 Agosto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione