(ASI) Benevento.  Archiviata la gara di domenica contro il Carpi, con l'ottimo punto conquistato in terra emiliana, il Benevento ha ripreso ad allenarsi nella giornata di ieri in vista della sfida casalinga di sabato contro il Verona. Una partita importante per i ragazzi di Baroni, che vorranno confermare quanto fatto vedere di buono contro la Spal prima ed il Carpi poi.
Una sfida affascinante ed importante, contro una a formazione che secondo do gli addetti ai lavori, è la favorita per la vittoria finale.


Contro i gialloblu guidati in panchina da Fabio Pecchia, Baroni potrà contare su rientri importanti, a partire da Andrea de Falco, regista e metronomo del centrocampo giallorosso, pronto a riprendersi le chiavi della mediana, dopo due turni di stop forzato causa squalifica. Sarà nuovamente disponibile anche Alessio Cragno, di rientro dalla nazionale, mentre dovranno essere verificate le condizioni di Del Pinto, out a Modena per un affaticamento muscolare.
Chi è rientrato con qualche acciacco dalla parentesi con la nazionale, è invece George Puscas, che ha subito un infortunio al mignolo della mano destra nel corso della sfida della sua under 21 contro il Lussemburgo.
Puscas, nella giornata di lunedì si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico al dito per la riduzione della micro frattura. I tempi di recupero per l'attaccante rumeno, potrebbero essere dunque assai brevi.
Intanto, in vista della sfida di sabato contro il Verona, la squadra svolgerà una seduta di allenamento pomeridiana, così come nella giornata di domani.
Venerdì mattina, invece, è prevista la rifinitura allo stadio Vigorito, prima della partenza per l'Hotel Europa di Venticano, sede del ritiro pre - gara.

Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere