(ASI) E' iniziata ufficialmente, in casa Benevento, la settimana che segnerà l'esordio nel campionato di serie B per i giallorossi guidati da Marco Baroni.

Sabato 27, infatti, allo stadio Vigorito con inizio previsto per le 20,30, arriverà la Spal, altra neo promossa, per la prima gara di campionato. Un campionato che si preannuncia entusiasmante e combattuto, con il Benevento che potrebbe essere una delle possibili outsider dietro le corazzate che puntano alla promozione diretta in serie A. Il programma di lavoro per i giallorossi, prevede la ripresa degli allenamenti nella giornata di oggi, con singole sedute fino al risveglio muscolare fissato per la mattinata di sabato. Mercoledì, invece, i sanniti disputeranno un test amichevole contro la formazione dilettantistica del Ponte 98, sul rettangolo verde di Paduli. A seguire, il tecnico ed un calciatore, saranno a disposizione degli organi di stampa per la consueta conferenza.

Intanto, sul fronte mercato, dopo gli addii di Negro e Bianco, si cerca una sistemazione per il belga Van Ransbeeck e per il ghanese Agyei, richiestissimo in Lega Pro. Al momento, invece, sembra bloccata la cessione di Cissè, in attesa di un colpo importante in attacco. Soliti nomi sul taccuino del ds Di Somma, da Ardemagni a Maniero, anche se non è da escludere un colpo a sorpresa. Per quanto riguarda il difensore Ricardo Bagadur, invece, martedì potrebbe essere la giornata decisiva per l'approdo in giallorosso del difensore classe 95, proveniente dalla Fiorentina.
 
Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere