(ASI) Tutto pronto in casa Benevento per la sfida di Tim Cup contro la Salernitana di domani sera, che segnerà il via ufficiale della formazione giallorossi guidata da mister Baroni.

Curiosità ed attesa tra i tifosi, per vedere all'opera il nuovo Benevento, che si appresta ad affrontare il primo campionato di serie b della sua storia.

Sul fronte formazione, mister Baroni nutre ancora qualche dubbio, per quanto riguarda difesa e centrocampo, mentre in avanti, sembrano esserci solo certezze.

Scelto il modulo(4-3-1-2), resta da capire quali saranno gli interpreti. In porta dovrebbe giocare dal primo minuto Cragno, pronto poi a rispondere alla convocazione dell'Under 21. La linea di difesa dovrebbe essere composta da Lucioni e Camporese al centro(con quest'ultimo in vantaggio su Padella) e da Pezzi e Venuti sulle corsie esterne. In mezzo al campo, in cabina di regia Andrea De Falco, dovrebbe essere coadiuvato da Melara e Del Pinto, ma occhio ad Agyei, le cui quotazioni appaiono essere in netto rialzo. In avanti, alle spalle del duo formato da Ceravolo e Puscas, dovrebbe agire Falco, con Ciciretti e Mazzeo, inizialmente in panchina.

Sul fronte mercato, intanto, sembrano essere al passo d'addio, Gori e Marotta, che non rientrano più nei piani societari, così come Nego e Bianco, che sono fuori rosa e stanno discutendo la rescissione consensuale del contratto.

Intanto, per la sfida di domani sera contro la Salernitana, sono stati venduti circa 2700 tagliandi, di cui oltre 1000 staccati a Salerno. Numeri che, nelle prossime ore, sembrano destinati ad aumentare sensibilmente.

Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere