(ASI) Sono stati resi noti, nella giornata di mercoledì 3 agosto, i calendari di serie B. Si partirà il prossimo 26 agosto, per un nuovo avvincente campionato.
42 le gare in programma, con quattro turni infrasettimanali. Nella prima giornata, il neo promosso Benevento di mister Baroni, ospiterà allo stadio Ciro Vigorito, la Spal, anch'essa neo promossa, mentre il Perugia farà visita al Cesena in un match che si preannuncia entusiasmante.   
Le neo promosse Cittadella e Pisa, faranno visita rispettivamente a Bari e Ternana, mentre l'Hellas Verona sarà di scena al Bentegodi contro il Latina.
 
Assai interessante, anche la sfida tra Novara e Trapani, due squadre che nella scorsa stagione, hanno sfiorato la promozione in serie A, dopo aver disputato i play off.
 
Avellino - Brescia, Frosinone - Virtus Entella, Pro Vercelli - Ascoli, Spezia - Salernitana e Vicenza - Carpi, le altre gare della prima giornata.
 
Un campionato che si preannuncia equilibrato ed avvincente, come non mai. Tante le partite, con la condizione fisica che alla lunga, potrebbe risultare fondamentale per gli equilibri del torneo.
 
Chi sarà la sorpresa del campionato? Ci sarà un nuovo Gianluca Lapadula? 
 
Ancora pochi giorni e lo scopriremo.
 
Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia
 
 
 
 
 
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere