(ASI) Terni – Sarà Christian Panucci a guidare la Ternana Calcio nella prossima stagione del campionato di Serie B 2016-2017.
Dopo l’esperienza come allenatore in seconda della Russia al fianco di Fabio Capello e dopo la recente esperienza nel 2015 a Livorno in serie B, arriva una nuova avventura per il tecnico savonese, questa volta in rossoverde.


Panucci è stato ex giocatore di Milan, Roma, Inter, Monaco,Parma, Genoa, Chelsea, Real Madrid e della Nazionale Italiana; da giocatore ha vinto 2 Campionati Italiani,2 Coppa Italia, 3 Supercoppa Italiana,1 Campionato Spagnolo, 1 Supercoppa di Spagna,1 Charity Shield, 2 UEFA Champions League, 1 Supercoppa UEFA, 1Coppa Intercontinentale,2 Campionato d'Europa Under-21,1 Trofeo Bravo.
Il tecnico firmerà un contratto annuale con la società umbra.
Si attende dunque, solo l’ufficialità della società rossoverde che avverrà nelle prossime ore tramite comunicato stampa che dovrebbe annunciare anche il nuovo Direttore Sportivo.

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere