(ASI) La Commissione Disciplinare Nazionale presieduta dall'Avv. Lo Giudice ha inflitto 1 punto di penalizzazione al Varese da scontare nel prossimo campionato di Serie B per alcune irregolarità nella documentazione dei pagamenti dei contributi Inps e delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati. Disposta anche l'inibizione per 40 giorni per l'Amministratore unico della società Eustachio Vincenzo Montemurro.

Penalizzate per irregolarità nei pagamenti anche il Siena (2 punti) e il Padova (1 punto) che, non avendo ricevuto la concessione della licenza per l'iscrizione ai campionati di Serie B e Lega Pro, sconteranno la sanzione in caso di iscrizione ad un campionato organizzato dalla Figc. La Commissione Disciplinare ha disposto l'inibizione per 4 mesi del presidente del Siena Massimo Mezzaroma e per 40 giorni del presidente del Padova Diego Penocchio. Rinviato a nuovo ruolo il procedimento a carico della Reggina e dell'Amministratore Unico della società Giuseppe Ranieri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere