(ASI) Il giorno della conferenza stampa della presentazione da nuovo giocatore del Frosinone di Raffaele Schiavi. Queste le prime parole di Raffaele Schiavi: “Voglio ringraziare il direttore per le belle parole. Sono contento di essere qui, c'è un progetto importante.

Voglio rimettermi in discussione. Sono arrivato a titolo definitivo e sono contento della mia scelta dopo due prestiti a La Spezia e Pescara. Per me è indifferente giocare sul centro a sinistra o a destra, con la difesa a tre o a quattro. Tutti mi hanno parlato bene del Frosinone e di mister Stellone. Conosco Pigliacelli, Soddimo e Zappino con il quale ho giocato spesso contro. Mi aveva chiamato il Cagliari, ma voglio dare una mano alla squadra con la mia esperienza. Secondo me attualmente la favorita è il Catania, anche se ultimamente la serie B si è livellata. Spero che il campionato sia a 22 squadre. Le mie caratteristiche sono abbastanza bravo di testa, mi piace aggredire e comunque giocare la palla. Io sono arrivato a titolo definitivo, credo che questo dia stimoli maggiori.”

Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere