(ASI) E' ufficiale. Damiano Zanon, classe' 83, ultima stagione al Pescara, ha firmato un contratto biennale con la società canarina.

 Il giocatore verrà presentato sabato 19 luglio. Il portiere Mirko Pigliacelli, classe 1993, di proprietà del Parma, ultima stagione alla Reggina, arriva in gialloazzurro in prestito con opzione di riscatto e contro riscatto.               

Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere