(ASI) Il direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti, sta definendo l’accordo con il Benevento per l’ingaggio del terzino destro Damiano Zanon.
Le parti hanno già trovato un’intesa di massima e contano di chiudere il trasferimento del giocatore nelle prossime ore.
Mentre in uscita si registra l'interessamento dell'Aquila, formazione di Prima Divisione di Lega Pro, che per la prossima stagione agonistica ha messo gli occhi su tre giocatori del Frosinone. Ha chiesto con insistenza l'esterno offensivo Massimiliano Carlini, arrivato a gennaio di quest'anno dopo aver già militato in maglia canarina; l'attaccante Cristian Cesaretti classe' 87 e il centrocampista esterno Andrea Gessa. Per ulteriori sviluppi se ne saprà qualcosa a giorni in sede di mercato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione