Conflitto in 'Ucraina, da Napoli un ponte per la pace

Napoliperucraina(ASI) Napoli. "Cultura, Diplomazia e Solidarietà: Napoli, un ponte per la pace", questo il tema dell’evento organizzato dall'Istituto di Cultura Meridionale presieduto da Gennaro Famiglietti, Console onorario della Repubblica di Bulgaria, al quale ha partecipato Maksym Kovalenko, Console Generale dell’Ucraina.

Presenti all'incontro oltre i vertici di Comune di Napoli e Regione Campania anche molte rappresentanze diplomatiche e l'Arcivescovo Metropolita di Napoli Mons. Domenico Battaglia.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere