Istituto Friedman a Madrid per Fondazione Confassociazioni Spagna

PHOTO 2022 01 20 14 59 46(ASI)  Madrid,   “Oggi a Madrid presso il Centro Cultural de Los Ejercito abbiamo preso parte della presentazione di Confassociazioni España.


Alla presenza di Autorità Spagnole e Italiane ha preso vita una grande comunità, di dialogo e supporto all'economia e alle imprese, per lo scambio culturale ed economico tra Spagna e Italia. Confassociazioni rappresenta un’opportunità per rafforzare le relazioni bilaterali e porre le basi per un ponte con il sud America. L'apertura della sede spagnola è motivo di soddisfazione anche per il nostro Istituto, infatti oggi Alessandro Bertoldi, Direttore esecutivo dell’Istituto Milton Friedman e Giacomo Bezzi, Consulente per le relazioni internazionali dell’Istituto, si sono congratulati con l’amico Presidente della neonata associazione, Stefano Ticozzelli e con il Vicepresidente Enzo Raisi Herrero, anche membro del nostro Comitato scientifico, augurando a loro e agli associati buon lavoro e successo - Così l’ufficio stampa dell’Istituto Milton Friedman Institute.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere