(ASI) Il leader supremo Alī Ḥoseynī Khāmeneī si è espresso in merito alle elezioni Presidenziali in Iran: “Tutti devono sentire il dovere, non solo di votare, ma di spronare il prossimo a partecipare.

Questo è un invito a ciò che è giusto. E vicendevolmente si raccomanda la giustizia. Il giorno delle elezioni è il giorno del popolo iraniano. Oggi i protagonisti sono la gente. Sono le persone che votando, decidonoil destino generale e principali della nazione nei prossimi anni. La guida suprema continua dicendo : “Noi invitiamo ripetutamente la gente a votare, perché sarà lo stesso beneficio. Con la presenza della gente la Nazione otterrà vantaggi, a livello internazionale. Nessuno dica che il suo voto è solo uno e non influente, anche un solo voto è importante. Decidete, di votare per fare una buona opera e agite. Ci auguriamo che con la benedizione dell’Imam Ali ibne MousaReza, questa sia una festa per il popolo dell’Iran”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere