(ASI) Per le grandi interviste di Agenzia Stampa Italia abbiamo avuto il piacere e l’onore di parlare con Sua Eccellenza Eduardo Martinetti Macedo, Ambasciatore del Perùin Italia.
Grande spazio è stato ovviamente riservato all’analisi ed al commento della situazione del Paese che nelle scorse settimane ha visto alternarsi ben tre presidenti, in pochi giorni, alla guida della nazione.
Il rappresentante di Lima ha anche parlato delle elezioni che interesseranno il Perù nel prossimo aprile e delle sfide che attendono il paese e delle possibili soluzioni.
Come di consueto grande spazio anche all’economia con un occhio agli investimenti che gli imprenditori italiani potrebbero effettuare nel Paese indio-latino che vantaggi reciproci per entrambe le bilance commerciali.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione