Patrizia Mirigliani annuncia sui social la campagna di adesione a Orange the world

(ASI) ʺIo ci sonoʺ, così con una foto postata su facebook, Patrizia Mirigliani, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, sostiene l’iniziativa promossa dall’Onu ʺOrange the worldʺ, lanciando a sua volta una campagna di sensibilizzazione che proseguirà fino al 10 dicembre.

Per tutta la durata della manifestazione, infatti, in segno di solidarietà, le miss del celebre Concorso di bellezza, chiamate a raccolta dalla patron, sono invitate a postare sui loro account social, uno scatto che le ritrae con un dettaglio di colore arancio.

ʺMiss Italia – spiega Patrizia Mirigliani - si rivolge a migliaia di ragazze l’anno e anche tra loro c’è una piccola percentuale che ha vissuto la terribile esperienza della violenza ma non ha avuto il coraggio di denunciare; il Concorso, nei confronti delle partecipanti e delle loro famiglie, ha il dovere di fare qualcosa, per questo siamo sempre in prima linea sul fronte della prevenzione e del contrasto al femminicidio, perché ci siano più denunce e sempre meno vittimeʺ.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere