(ASI) Per le grandi interviste esclusive di Agenzia Stampa Italia abbiamo incontrato Sua Eccellenza Isaías Rodríguez, ambasciatore della repubblica bolivariana del Venezuela in Italia.    
Con il rappresentante diplomatico di Caracas abbiamo analizzato la situazione del paese costantemente sotto attacco da parte dell’imperialismo statunitense e quello della regione indio-latina che negli ultimi mesi ha visto un prepotente ritorno delle forze capitaliste in Argentina e Brasile. Isaías Rodríguez ha anche ricordato gli ottimi rapporti storici ed economici tra i nostri due paesi spiegando in quali settori i nostri imprenditori potrebbero investire proficuamente.

Analizzato anche l’esito delle elezioni presidenziali statunitensi, con l’ambasciatore venezuelano che ha spiegato che l’elezione di Donald Trump potrebbe cambiare in meglio i rapporti tra Washington e Caracas, ed anche con altri paesi come la Cina e la Russia.


Fabrizio Di Ernesto - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere