×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) La situazione della Piazza di Largo Agosta è l'esempio tangibile di come viene sperperato il denaro pubblico e di come vengano tralasciate le situazioni di pericolo nei nostri quartieri. Tempo fa al centro della predetta Piazza fu edificata una fontana mai resa funzionante data la constatazione che essendo il pavimento fatto in marmo i passanti sarebbero potuti scivolare a causa degli schizzi della fontana.

 Questa considerazione non si poteva fare prima di costruirla sprecando soldi pubblici? Come se non bastasse ora la fontana è stata circondata da transenne e tubi di ferro che costituiscono un elemento di pericolo per i passanti e per i numerosi bambini che trascorrono le ore pomeridiane giocando a pallone proprio in quel punto.>> Chiediamo che il municipio Roma 6 si faccia immediatamente carico della situazione e la risolva, altrimenti, siamo pronti alla mobilitazione". Lo dichiara in una nota Stefano Tersigni, Presidente dell'Associazione 'Roma Capitale è Tua'.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere