(ASI) Catania - Il sindaco di Mascalucia Vincenzo Magra ha presentato questa mattina, nell'Auditorium comunale “Prof. Corsaro”, i quattro assessori, due donne e due uomini, che formano la nuova Giunta comunale.

Questi i componenti della squadra di governo cittadino appena insediatasi: Antonio Rizzotto, 60 anni, funzionario pubblico; Daniela Oliveri, 53 anni, ispettore di Polizia; Valeria D'Angelo, 40 anni, imprenditrice; e Alessio Cardì, 31 anni, imprenditore.

“Sono orgoglioso della squadra di assessori che mi affiancherà – dichiara il primo cittadino Vincenzo Magra – e mi aiuterà a realizzare i punti del programma presentato agli elettori. Ognuno di loro ha peculiarità e competenze diverse che, messe insieme, rappresentano un punto di forza per il rilancio della città. Sono sicuro che lavoreremo bene insieme. L'attribuzione delle deleghe – conclude Magra - avverrà in tempi rapidi”.

 

 

 

 

Foto: componenti della Giunta: da sinistra a destra, Alessio Cardì, Daniela Oliveri, il sindaco Vincenzo Magra, Valeria D'Angelo e Antonio Rizzotto. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere