(ASI) Terni - Un grosso in bocca al lupo a Leonardo Latini, nuovo sindaco di Terni , da tutto il movimento giovanile di Forza Italia. Siamo stati al suo fianco per tutta la campagna elettorale, ci siamo spesi con tutte le nostre forze per questa storica vittoria e abbiamo schierato fra le file di Forza Italia i ragazzi migliori del nostro gruppo . A maggior ragione , quindi, siamo a disposizione per lavorare con lui nei prossimi 5 anni.

Abbiamo una grande responsabilità: riportare un’intera città e soprattutto i suoi giovani a credere,

a sperare in un futuro migliore nella propria terra riacquisendo fiducia nelle istituzioni.  Sembra quasi un sogno, abbiamo liberato Terni e l’abbiamo fatto tutti insieme con un grande lavoro di squadra. Siamo certi che i Giovani saranno al centro della futura amministrazione della città !

Rappresenteremo per Leonardo uno stimolo costante riguardo alle tematiche che più ci stanno a cuore .

Inoltre ci offriamo per fare da tramite fra lui e tutto il mondo giovanile.

La prima idea che proporremo al nuovo sindaco sarà quella di creare un’assemblea consultiva , un “forum” per ripartire dall’ascolto e per raccogliere le idee di tutti quei giovani che vogliono dare il loro contributo a Terni. Solo con lo sforzo di tutti potremo risollevare la città e riportarla finalmente a “misura” di ragazzo.

 

Daniele Marcelli, coordinatore provinciale Fi Giovani Terni

Riccardo Ortenzi, Filippo Vena, Arianna Bianchi, Giovanni Geri e Giovanni Castellini Rinaldi  (candidati con la lista di Forza Italia)

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere