×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
"Il lavoro non è un diritto..." . Qualcuno deve insegnare al ministro l'articolo 1 della costituzione. Gli italiani meritano più rispetto e considerazione!

(ASI)Mentre gli italiani vivono la fase più nera ed acuta della crisi economica, tirano avanti facendo tanti sacrifici e la disoccupazione aumenta vertiginosamente, chi ci "rappresenta" continua ad offendere i lavoratori e la dignità di questo popolo. Invece di chiedere le dimissioni del ministro: l'A, B,C dell'ammucchiata, unita senza ritegno, sostengono il governo tecnico. Lo fanno perché il tiranno del colle, primo scippatore della democrazia, si ostina ad appoggiare monti senza cime, nullità senza un briciolo d'amore per la propria Patria.




Più che del differenziale dei titoli (spread), dell'andamento della borsa, degli aerei F35, delle missioni di militari all'estero, gli italiani abbisognano di companatico. Necessita che siano arrestare i criminali finanziari internazionali che speculano sulla pelle dei popoli! Ministro impari: non esiste vita senza lavoro, non esiste lavoro senza dignità e la dignità è vita!!!

IL LAVORO E' UN DIRITTO CHE VA DIFESO!!!


CONSIGLIO e REVISIONE DI SPESA PER RISPARMIO SOLDI PUBBLICI (SPENDING REVIEW):
ESECUTIVO MONTI,
SE NON E' o SIETE CAPACI DI GARANTIRE  LAVORO AGLI ITALIANI   e DARE PROSPETTIVE AL NOSTRO POPOLO, 
LA SOLUZIONE C'E': DATE LE DIMNISSIONI!!! 

Gli italiani, sono stufi di subire continue offese da chi ci governa. Per prima cosa risparmieremmo prezioso danaro pubblico.
Poi, per gente tecnica come lei/voi un posto alla morgan stansley, alla trilateral, al bildemberg,  o alla goldman sachs,  sicuramente...è... garantito...là, qualcuno vi ama...nel Bel Paese, molto meno...

Continua a leggere