×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Caso Innocenza Maria Campo, presentata interrogazione parlamentare; Provenzale (FN): " Seguiamo sempre la vicenda"

(ASI) Sicilia - Lettere in Redazione. "Apprendo dal signor Damiano Nicastro la notizia dell'avvenuta presentazione - protocollo 4/16342 in data 30/5/2012, on. Borghesi (Idv) - di un' interrogazione parlamentare in attesa di risposta scritta, indirizzata ai ministri Passera e Monti (Sviluppo economico ed Economia e Finanze), sulla triste ed incredibile vicenda che ha visto lo strapotere delle banche far morire nel dolore, perché derubata del proprio denaro e di ogni forma di giustizia, la signora Innocenza Maria Campo di Ragusa.

FN segue sempre questo caso (http://www.palermoparla.it/it/cronaca/12/02/chi_governa_in_italia) ed accoglie, quindi, con favore ogni notizia che vada nella direzione dell'accertamento della verità, nell'interesse della signora Campo e di tutti i cittadini italiani che subiscono indifesi l'arroganza di quel sistema bancario che oggi, attraverso un colpo di Stato in versione soft, è al governo nel nostro Paese".

"Sono, però, costretto a denunciare due fatti gravi: l'inspiegabile rigetto, con il consueto utilizzo di cavilli formali, di un' interrogazione parallela che riguardava la vicenda più eclatante: la sparizione del conto corrente 10/645629 dalla filiale di Ragusa della Banca San Paolo, di cui era AD l'attuale ministro Corrado Passera, e le incomprensibili minacce di querela inoltrate all'erede della signora, continuatore della sua battaglia, signor Nicastro, e ad una nota emittente romana che si era occupata della questione, da parte di un altro esponente dell'Idv, il senatore Elio Lannutti, fondatore e presidente dell'Adusbef (Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari, Finanziari, Assicurativi), il cui operato, per statuto, dovrebbe mirare alla salvaguardia degli interessi di tutti i correntisti".

"Confermando, a mezzo della presente nota, l'interesse di Forza Nuova per la vicenda, annuncio iniziative di protesta finalizzate alla pubblica sensibilizzazione su un caso che - in un Paese normale - dovrebbe far saltare in aria l'intero sistema bancario".
Testo completo dell'interrogazione parlamentare: http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8724%3Achiarezza-sulla-vicenda-campo-innocenza-maria&catid=4%3Apolitica-nazionale&Itemid=34

Giuseppe Provenzale, Forza Nuova - Ufficio Politico nazionale
Segreteria Regionale Forza Nuova Sicilia

Continua a leggere