×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
La Russa (Pdl): Il 2 giugno mobilitazione per far tornare in Italia i nostri marò

(ASI) "E’ giunto il momento di una grande mobilitazione permanente per far tornare in Italia i due marò sequestrati in India". Lo ha affermato in una nota Ignazio La Russa, coordinatore nazionale del PdL. "Non basta più il buon interessamento dei ministri competenti o della Marina. La loro liberazione deve essere considerata veramente prioritaria da tutto il sistema Italia.

Oggi su un grande quotidiano l’Alpino Barisonzi, ferito in Afghanistan, dalla sua sedia a rotelle di sofferenza ci sprona a un impegno personale di ciascuno di noi. E allora si mobilitino la rete, le associazioni, i partiti, i movimenti spontanei per dare forza al corteo a Roma indetto dal Comitato Indipendente SALVIAMO I NOSTRI MARO’ per il 2 giugno dalle ore 15 con partenza dalla Bocca della Verità (dopo la tradizionale sfilata militare del mattino). Troviamoci tutti a Roma sabato 2 giugno solo con bandiere tricolori, per far sentire forte la voce di chi vuole riportare in Italia i due marò ".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere