×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Difino(PSI): : "Basta con questo stillicidio di posti di lavoro"

(ASI) Lettere in Redazione. Terni - Dopo la Thyssen-Krupp, un altro colosso tedesco, E-on, presente nel territor io ternano, mostra la propria difficoltà a proseguire nella sua azione di maggior fornitore di servizi di energia in Europa. Si parla di 35 miliardi di debito e margini operativi ridotti del 30% nei conti del 2011.

 Con Terni si vedrà ridimensionare del 30%-35% di posti di lavoro. Attualmente nella struttura ternana sono insediati 170 dipendenti, e Terni non può permettersi di subire un altro taglio così corposo come quello che i vertici E-on stanno per determinare. La federazione del partito socialista italiano chiede l’immediata apertura di un tavolo istituzionale dove poter affrontare questa ennesima cr isi industriale senza tergiversare e mettere in campo ogni azione per scongiurare qualsiasi ulteriore perdita di posti di lavoro.
Il segretario provinciale del PSI Andrea Difino.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere