×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Zamparini e la moneta di popolo, Provenzale (FN): "Perfetta sintonia con i programmi della lista civica Liberiamo Palermo"
(ASI) "Salutiamo con soddisfazione le dichiarazioni di Zamparini a favore dell'emissione della moneta di popolo", leggiamo in una nota della segreteria regionale siciliana di Forza Nuova. "E non potrebbe essere altrimenti - aggiunge Giuseppe Provenzale, segretario regionale di FN, - dal momento che ne abbiamo proposto e ottenuto l'inserimento al primo punto del programma che la lista civica "Liberiamo Palermo con Gioacchino Basile" presenterà alla città per le imminenti amministrative".
"La moneta comunale che proponiamo a Palermo è una concreta risposta alla crisi e allo strapotere delle banche; l'articolo 41 dello Statuto siciliano, come giustamente fa notare Zamparini, ne contempla la possibilità di emissione, noi, con Gioacchino Basile - ha continuato l'esponente di Forza Nuova - non perdiamo tempo e ne lanciamo l'immediata realizzazione - sotto forma di buono comunale - cominciando dal capoluogo".
"Non possiamo che rallegrarci del fatto che quello che FN sostiene da quindici anni sia oggi sostenuto da molti - ha concluso Provenzale - anche il programma dei Forconi di Martino Morsello a Marsala ha, infatti, recepito questa necessità. Le forze sane in Sicilia si battono per la moneta di popolo".

  Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere