Fiore (FN): A Piacenza Forza Nuova Con i proletari italiani ed il popolo della terra

(ASI) Piacenza, un tempo città ricca ed ordinata, è oggi terra di caos e sfruttamento. L'ampliamento di strutture logistiche sul territorio piacentino per un miliardo da parte del colosso Amazon, già fortemente stigmatizzato dal responsabile FN Piacenza Callegari, comporta l'insediamento di migliaia di nuovi immigrati, (trattati da nuovi schiavi) e la riduzione di numero di lavori decenti per gli italiani: questi due fattori creano quartieri ghetto e nuovi proletari.


Allo stesso tempo il Governo sta imponendo (senza voto parlamentare) il Trattato del Mercosur che di fatto avvelena acqua e cibo con pesticidi, fungicidi e altre sostanze da noi proibite, indebolendo con una concorrenza al ribasso la forte rete di imprese ed aziende agricole italiane e piacentine.
Roberto Fiore, che assieme a Luca Castellini e Maurizio Callegari sarà a Piacenza sabato per l'inaugurazione di una sede, si recherà come già avvenuto in altre città, nella locale Questura, per depositare la denuncia per avvelenamento contro la Von der Leyen, Giorgia Meloni e Francesco Lollobrigida.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere