Giustizia, Serracchiani (Pd): sito ministero usato per scopi privati, presenteremo interrogazione

(ASI) “Non c’è mai fine al peggio diceva qualcuno. Poi entri nel sito del ministero della giustizia e pensi che sì, non c’è davvero mai fine al peggio. Il sito del ministero è diventato il sito ufficiale del comitato del sì al referendum sulla giustizia in cui campeggia l’intervista del ministro Nordio (venerdì 2 gennaio).

No non finisce qui, é diventato anche il sito in cui si fa pubblicità all’ultima fatica letteraria del ministro stesso! Presenteremo una interrogazione per stigmatizzare e chiedere conto di un sito ministeriale usato per scopi privati. Non proprio una scelta istituzionalmente corretta e men che meno opportuna”.Così Debora Serracchiani responsabile Giustizia nella segreteria Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere