Trieste, Bonafoni (PD): aspettiamo scuse sindaco e almeno una parola da Meloni e partiti destra 

(ASI) "Lo schifo, il patriarcato, il maschilismo, l'assenza totale del senso delle istituzioni, la misoginia, il sessismo.

C'è tutto questo dentro il post in cui il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha augurato una buona festa della Befana attraverso un fotomontaggio con il volto della segretaria del Pd Elly Schlein.

Niente male per un "primo cittadino". La, o se preferisce il, presidente del consiglio Meloni non ha niente da dire? E tra i partiti della maggioranza di destra che sostiene Dipiazza c'è qualcuno che vuole aggiungere qualcosa? Restiamo in attesa, intanto Dipiazza abbia un sussulto di dignità: chieda scusa a Schlein, e per il suo tramite a tutte noi". Così in una nota Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere