(ASI) Roma – "In posti chiave come il ministero dell'Interno servono uomini delle Istituzioni, come Piantedosi, che lavorano seriamente e fanno parlare i fatti.
Il Viminale è in solide mani e l'aumento dei rimpatri e la diminuzione degli sbarchi dimostrano che l'illegalità può essere sconfitta se è contrastata con professionalità. Piantedosi riesce dove Salvini fallì: è la differenza fra chi lavora e chi fa solo propaganda. Ciò che chiediamo al ministro Piantedosi è un uguale impegno per liberare le città del Nord dalla criminalità, dal momento che alcune realtà locali sono letteralmente invivibili". Lo afferma Patto per il Nord in una nota.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione