(ASI) "Giuseppe Conte, ospite oggi ad Atreju, ha affermato di non aver mai sentito nominare Mario Draghi nel corso dei lavori della commissione Covid da parte di esponenti della maggioranza.
Se Conte, anziché latitare, partecipasse ai lavori della commissione Covid, essendone componente, saprebbe che tutte le fasi della pandemia, compresa quella del Green Pass, introdotto dal governo Draghi, verranno approfondite. Il leader 5stelle smetta di fuggire dalle proprie responsabilità, perché prima di Draghi ha governato lui l'Italia alle prese con la pandemia, dunque si faccia audire, cosa che sta accuratamente evitando usando la sua nomina come componente della commissione Covid a mo' di scudo". Così in una nota Alice Buonguerrieri, capogruppo di Fratelli d'Italia in commissione Covid.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione