(ASI) Roma - “Perfino Report ha smascherato le bugie di De Luca che sulla sanità ha riempito i campani di menzogne. La nostra regione è allo sfascio, con target ben sotto la media, ritardi nel fornire visite con priorità urgenti e liste d’attesa infinite. Ma dov’è il miracolo tanto annunciato da De Luca?
Dove sono i dieci anni di duro lavoro di cui il governatore va così fiero? Ma soprattuto, che ha da dire Fico che sembra essere tornato da Marte? La prima cosa che faremo dopo aver vinto la sfida delle regionali sarà mettersi subito al lavoro per risanare un comparto che la sinistra ha messo in ginocchio, restituendo ai nostri cittadini la dignità di potersi curare in Campania e in tempi ragionevoli. Poi, inviteremo De Luca a rispondere delle inefficienze di cui è unico responsabile, con una grande operazione verità su cui la Lega insiste da tempo”. Lo dichiara in un nota il deputato e coordinatore della Lega in Campania Gianpiero Zinzi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione