Fiore (FN): "Raccolta firme per abrogare le leggi  Scelba e Mancino: è tempo di libertà "

(ASI) "Mettere fine all’assurdità di un giovane che va sotto processo per un saluto romano, o di una signora messa alla gogna da Report perchè si fa ritrarre vicina al volto di Mussolini: sono immagini di un passato d'odio e di guerra oramai finiti.

Sono le immagini di un'Italia divisa dove hanno prosperato odio e discriminazione e dove le centrali del potere mediatico dividono il popolo e falsificano la storia ogni giorno per poi chiedere pene esemplari per reati di pensiero.

Le parole del Generale Vannacci, che è intervenuto sui canali Mediaset in difesa della storia del Ventennio, significano poco se non si concretizzano in un atto politico forte e coraggioso contro il liberticidio in atto.

La legge Scelba e la Mancino hanno avvelenato la politica, represso generazioni di uomini e donne e corrotto il dibattito nella società per oltre 70 anni; raccogliamo migliaia di firme per abrogarle una volta per tutte. Lasciamo i nostri figli liberi di dire ciò in cui credono. Forza Nuova contro le leggi liberticide".  Così in una nota il segretario di Forza Nuova Roberto Fiore. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere