4 Novembre. Berrino (FdI): profonda gratitudine per uomini e donne delle forze Armate

(ASI) "In questa giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, desidero rivolgere un pensiero riconoscente a tutti gli uomini e le donne in uniforme che, con dedizione, coraggio e spirito di servizio, difendono ogni giorno la nostra Patria, la sicurezza dei cittadini e i valori di libertà e democrazia su cui si fonda la Repubblica.

Il 4 novembre rappresenta un momento di memoria e orgoglio nazionale: celebriamo l’unità d’Italia, il sacrificio dei nostri soldati e il legame profondo tra le Forze Armate e la Nazione.

Come senatore e capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Giustizia del Senato, rinnovo il mio impegno a sostenere e valorizzare le donne e gli uomini delle nostre Forze Armate, simbolo autentico di amore per la Patria e di fedeltà alle istituzioni repubblicane. Viva le Forze Armate, viva l’Italia”. Lo dichiara, in una nota, il senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, componente della commissione Giustizia a palazzo Madama. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere