(ASI) "Ancora una volta sulla casa siamo a pochi impegni, peraltro molto ambigui, e zero fatti rilevanti. La destra non smentisce, sul tema dell'abitare, sé stessa. Il governo Meloni presenta una legge di Bilancio che sulle questioni abitative essenziali, dal recupero di oltre centomila case popolari vuote presenti in Italia alle risorse a sostegno dell'affitto, è praticamente inesistente.
Un fatto politicamente e socialmente molto grave. Ancora una volta siamo di fronte a promesse tradite e chiacchiere al vento".Così in una nota Pierfrancesco Majorino della segreteria del Partito Democratico, responsabile Diritto alla Casa.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione