Regionali, Maritato(Dim. Bandecchi) De Luca e Pd fuori luogo: Campania non è moneta scambio"  

(ASI) "Piero De Luca leader del Pd Campania in cambio di Roberto Fico candidato governatore del centrosinistra alle Regionali? La vicenda che sta emergendo in questi giorni è davvero triste, grave e inaccettabile, Dichiara in una nota Michel Emi Maritato, candidato al Consiglio regionale con la lista Dimensione Bandecchi.

Ancora una volta, il Partito Democratico dimostra che il suo unico interesse non è il bene dei cittadini, ma solamente la spartizione delle poltrone e la conservazione degli equilibri politici a ogni costo. Noi siamo della opinione che non si può ridurre la Campania a una moneta di scambio tra correnti di partito, per questa ragione con Dimensione Bandecchi siamo in campo per rompere questa logica: basta compromessi al ribasso, basta interessi personali. I cittadini meritano un governo che guardi al futuro della Campania, che si impegni davvero per abbattere le liste d'attesa sanitarie, creare lavoro, sostenere imprese e famiglie. Io sarò la voce libera di Napoli e della sua provincia, contro ogni tentativo di trasformare la democrazia in un mercato di poltrone politiche", chiosa Maritato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere