Marco Rizzo arriva a Pesaro: "offriamo un caffè amaro al  Von Der Leyen Boy Ricci"

(ASI) "Al Von Der Leyen Boy  con l'elmetto  Matteo Ricci che ha votato positivamente al riarmo e al programma di "rieducazione alla guerra" sostenuto dall'Unione Europea, e che propone la cura privatrizzatrice per la sanità marchigiana, già provata con l'ex presidente Ceriscioli.

(ASI) "Al Von Der Leyen Boy  con l'elmetto  Matteo Ricci che ha votato positivamente al riarmo e al programma di "rieducazione alla guerra" sostenuto dall'Unione Europea, e che propone la cura privatrizzatrice per la sanità marchigiana, già provata con l'ex presidente Ceriscioli , con la chiusura di decine di ospedali e accorpamenti di strutture sanitarie sostituite con dei Project Financing volte a foraggiare, per decenni, gli investitori privati, offriamo un caffè amaro e  sovranista, a casa sua, a Pesaro, domenica, 31 agosto, alle 14:30. (Parco Mirafiore, Trattoria Sociale UTOPIA). Sit-in del popolo marchigiano che vuole più sanità e rifiuta, come la nostra costituzione nazionale,  i carri armati europeisti. I pazienti hanno perso la pazienza. I loro diritti vengono prima degli ordini di Bruxelles". A dirlo è stato Marco Rizzo leader di DSP che ha annunciato un incontro per una tazzina amara  contro "l'euroburocrate pesarese in mimetica" che "simboleggi una protesta pacifica contro i troppi calici amari che l'euro-dittatura propina ai marchigiani". Nell'occasione sarà presente anche Claudio Bolletta, candidato alla Presidenza della Regione per Democrazia Sovrana e Popolare.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere