Gasparri (FI): governo Meloni oggi supera altro primato

(ASI) "Il governo Meloni oggi supera un altro record. Ma non è soltanto la durata che ne mette in evidenza il valore. Tutto il centrodestra, con il contributo di tutti i gruppi politici, tra i quali Forza Italia, sta agendo per il bene della nazione. Si è raggiunto il livello più basso di disoccupazione e l'incremento più alto di occupati. L'inflazione è stata ridotta e lo spread è sceso intorno agli 80 punti.

È veramente penoso leggere che un personaggio  come Conte contesti  il governo. Lui che ha bruciato miliardi e miliardi con il superbonus e il reddito di cittadinanza, mettendo a repentaglio i conti del paese. Conte e i grillini sono stati più dannosi delle cavallette. Per fortuna la loro esperienza di governo è un incubo del passato. Non torneranno mai più alla guida del paese, dove hanno arrecato danni giganteschi per la loro arroganza e la loro incompetenza. Conte pensasse ai doveri contributivi di persone a lui vicine  anziché dare lezioni al governo. Il centrodestra andrà avanti per l'intera legislatura e vincerà contro avversari così inadeguati anche le prossime elezioni, per continuare ad agire per la crescita delle nostre economia, per la difesa delle imprese e l'incremento dell'occupazione. Questi obiettivi, insieme al taglio delle tasse, sono per Forza Italia in particolare una priorità in questa fase della legislatura e in vista di un secondo quinquennio di governo del centrodestra". Lo dichiarain una nota il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere