(ASI) Roma - "Condividiamo pienamente le parole del presidente Mattarella, che parla di 'quadro sconfortante' in merito allo stallo in commissione di Vigilanza Rai in merito alla ratifica del presidente eletto dal Cda. Le istituzioni non possono essere sottomesse alle logiche di partito e alle divisioni interne del centrosinistra.
Le opposizioni ascoltino il richiamo del Capo dello Stato, per una Rai che, secondo i nostri principi, deve necessariamente avere come obiettivo la trasparenza e il pluralismo, in nome del servizio pubblico". Così in una nota il senatore Giorgio Maria Bergesio, capogruppo della Lega in commissione di Vigilanza Rai.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione