Cosimo Ferraioli (DSP); “Stanno dichiarando guerra alla cultura. Gergiev venga ad Angri. siamo pronti ad accogliere il suo concerto.”

(ASI)“Il maestro Valery Gergiev, al di là delle sue idee politiche, vere o presunte è un grande direttore d'orchestra, un artista di livello internazionale che non potrà esibirsi per l’intolleranza di quelli che gridano al fascismo un giorno si e l’altro pure per poi comportarsi da manganellatori di regime.

L'annullamento del concerto sinfonico di Caserta è una dichiarazione di guerra alla cultura e un attentato euro-squadrista alla libertà d'espressione. Il segno di un oscurantismo dei tempi che vengono spacciati per democratici da chi non si accontenta di obbedire e combattere per la dittatura del riarmo forzato, ma vorrebbe mettere in mimetica persino il pensiero e la cultura“. Lo afferma in una nota il coordinatore regionale di Democrazia Sovrana e Popolare, Cosimo Ferraioli che, in accordo con la direzione nazionale del partito di Marco Rizzo e Francesco Toscano ha lanciato la proposta  di realizzare il concerto del Maestro Gergiev ad Angri, in provincia di Salerno, dove lo stesso Ferraioli ricopre la carica di sindaco.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere