FdI: Trancassini (FdI), vandali a sezione di Oriolo Romano è atto vile, vicino a militanti

(ASI) Roma -"Esprimo la mia più ferma condanna per il vile atto vandalico subito dalla sezione di Fratelli d'Italia di Oriolo Romano, ai cui militanti invio la mia più ampia solidarietà. È un gesto inaccettabile che rappresenta un'offesa non solo al nostro movimento, ma a tutti coloro che credono nella partecipazione democratica e nell'impegno politico sul territorio.

Colpire una sede di partito significa cercare di colpire un presidio di libertà, dialogo e identità. Chi pensa, però, di fermarci con la violenza o l'intimidazione, si illude. Questo atto non scalfisce minimamente la determinazione e la coerenza di una comunità politica che ogni giorno lavora, con passione e senso di responsabilità, per il proprio territorio. Confido che tutte le forze politiche non solo locali condannino quanto accaduto, perché chi considera la sopraffazione come strumento dalla lotta politica è nemico delle più elementari regole del confronto politico e non può non essere isolato e stigmatizzato". Lo dichiara in una nota Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d'Italia e coordinatore regionale di FdI per il Lazio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere