Fiore (FN): "Israele colpisce chiese e villaggi cristiani"

(ASI) "La furia israeliana, che imperterrita continua a colpire Gaza, si allarga a scenari nuovi: la Chiesa della Sacra Famiglia ed il villaggio cisgiordano di Taybeh.

Come diciamo da decenni e come tutti sanno, nel Vicino Oriente Israele è contro il Cristianesimo da tempi lontani ma ben vividi nella nostra Fede.

Il governo Meloni, proprio perché non ha Fede. Forza Nuova ritiene che solamente la sconfitta del sionismo e l'incriminazione per crimini di guerra e genocidio di tutto il gotha Israeliano, siano l'unico viatico per la pace." Così in una nota, il segretgario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere