(ASI) Vicenza - "Oggi lo straniero irregolare che per mesi ha molestato i vicentini e in particolare la commerciante Margherita Parolin è stato rimpatriato. Un bellissima notizia per la città di Vicenza grazie all'impegno della Lega e del Viminale.
Una vittoria frutto dell'ottimo lavoro del ministro Piantedosi, del sottosegretario Molteni con il prezioso contributo del questore e del prefetto di Vicenza. La sicurezza delle città rimane una nostra priorità: avanti così, fuori dall'Italia chi delinque e minaccia le nostre comunità e mina la sicurezza dei nostri territori". Lo dichiarano in una nota le senatrici vicentine della Lega Mara Bizzotto ed Erika Stefani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione