Cittadinanza: Borghi (Lega) a FI, per diventare italiani nessuna scorciatoia   

(ASI) Roma  - "Netto rifiuto alla cittadinanza concessa con leggerezza. Lo hanno espresso gli italiani in occasione dello scorso referendum, e lo ribadisce la Lega dal momento che Forza Italia pare insistere su un argomento francamente superato e di nessuna priorità per il Paese.

Se il ministro Tajani vuole, se ne riparlerà (forse) fra dieci anni. Con noi per diventare italiani non possono esserci scorciatoie di alcun tipo".  Così in una nota il senatore della Lega Claudio Borghi Aquilini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere