RAI, Mollicone (FDI): "Bene Rossi su palinsesti. coniugare nuovi linguaggi e innovazione"

(ASI) "Bene il nuovo corso dell'amministratore delegato Rossi. La Rai è sempre piú polo aggregativo nazionale, capace di interagire con milioni di italiani, oltre 28 milioni, ogni giorno e su tutte le piattaforme.

Le reti generaliste Rai, nella fascia di access e prime time, hanno garantito una total audience serale superiore ai 4 milioni, superando i 5 milioni in 228 serate su 272 - dichiara il presidente della commissione Editoria della Camera Federico Mollicone a commento della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli - il nuovo corso della Rai ha portato nuovi linguaggi sul servizio pubblico."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere