(ASI) “Trump ha fallito nella sua promessa elettorale di non portare gli Stati Uniti in altri conflitti e sta avendo un atteggiamento bellicista pari a quello dei suoi predecessori che contestava e che già in passato hanno portato scompiglio e morte nel mondo.
L’attacco all’Iran dimostra che il Presidente Usa ha scelto di seguire il genocida Netanyahu nei suoi piani criminali e questo non mina solo la stabilità del Medio Oriente, ma del mondo intero. Ora più che mai è necessario che Meloni esca dalla sudditanza verso gli Stati Uniti, che rifiuti ogni coinvolgimento diretto del nostro Paese in questa escalation globale e che cominci a perseguire gli interessi italiani. Non dobbiamo mai dimenticare che le guerre “preventive” e per “esportare la democrazia” hanno causato immani sofferenze e il dilagare degli attentati terroristici. Lo affermano i capigruppo delle Commissioni Esteri di Camera e Senato, Francesco Silvestri e Bruno Marton.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione