I Team Vannacci si moltiplicano

(ASI) "Perugia - "In poco più di un mese   sono stati formalizzati oltre 100 'Team Vannacci' e la loro vitalità comincia ad attirare l'attenzione di moltissimi entusiasti, curiosi ed appassionati. L'eccellenza è contagiosa.

Anche a Perugia  si sono costituiti già 2 Team Vannacci ed altri sono in via di costituzione .

Il primo ad entrare in azione porta il nome di  Marcello Pucci Boncambi ;un valoroso militare e marinaio decorato di medagliad'oro al valor militare alla memoria nella seconda guerra mondiale.

Il team leader è il dott.  Agusto Rossi da tempo al fianco del Generale ed europarlamentare Robero Vannacci insieme ad  un gruppo di donne e uomini fantastici tra i quali il giovane  Andrea Mariani , che insieme a Rossi  fa parte del Consiglio nazionale del Movimento culturale politico 'Il mondo al contrario.' 

Il nostro compito è di lavorare sul territorio ,accanto ai reali e quotidiani problemi dei cittadini, mettendo a terra quelli che sono gli 8 punti del programma del Movimento  'Il Mondo al contrario' , gli stessi che il Generale ha fatto suoi nella campagna per le elezioni europee che lo ha visto protagonista: Patria, sicurezza, sovranità, identità, difesa dei confini, famiglia, tradizioni e lavoro; pronti a  condividere il nostro percorso umano e politico con l' uomo del futuro per l Italia." Così in una nota il Team Vannacci di Perugia Marcello Pucci Boncambi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere