Imprese, Mazzetti (FI): "Auguri a Fabia Romagnoli presidente Confindustria Toscana Nord, è cuore produttivo Toscana"

(ASI) "Difendere le imprese esistenti da una pluralità di crisi ma anche aiutarle a cambiare sotto il profilo della sostenibilità e dell'innovazione.

A Fabia Romagnoli voglio esprimere uguri di buon lavoro come guida di Confindustria Toscana Nord, un interlocutore essenziale che ha il compito di dare voce a tre province nelle quali si fa il Pil toscano, tre distretti produttivi di grande valore e di respiro internazionale, a partire da quello pratese. Un buon lavoro anche ai vicepresidenti Massimo Capecchi e Tiziano Pieretti e un ringraziamento a Daniele Matteini, che ha saputo guidare Confindustria Toscana Nord in uno dei momenti più complessi della storia recente. Per la politica è indispensabile confrontarsi con i corpi produttivi e le categorie economiche. Sicuramente, i nostri territori, che sono terre d'impresa, devono fare un salto di qualità con un cambio culturale e di mentalità, partendo da un piano infrastrutture per la modernizzazione". Lo affermain una nota l'On. Erica Mazzetti, deputata pratese di Forza Italia.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere